ECOINSIEME CREDIAMO...

Crediamo in ciò che facciamo, con trasparenza, onestà, serietà e concretezza .

Crediamo nelle persone, nel rispetto delle diversità di genere e di opinioni,  consapevole che tutti possano dare il loro contributo per migliorare la salute del nostro pianeta.

Crediamo nelle sinergie e nelle idee che nascono dallo scambio tra professionalità provenienti, da settori diversi, da visioni molteplici della vita.

Crediamo nell’importanza di condividere i nostri progetti, facendoli diventare modelli di buone abitudini.

Crediamo nel continuo cambiamento dell'individuo e del pianeta, nell'evoluzione e crescita personale, nel riscatto, nel recupero, nella fantasia e nell’innovazione.

Crediamo fortemente nell'importanza della forza della passione, dell'emozione, dell'arte e della fantasia.

Crediamo di poter dare il nostro amorevole contributo, alla realizzazione di progetti di green economy, per l’economia di uno sviluppo sostenibile per la collettività ed il futuro che verrà.

Crediamo che vera gioia è riuscire a sentirsi parte integrante della natura pur essendo una piccola parte di essa,  piccola come un granello di sabbia.

Crediamo che che il linguaggio dell'Universo sia il silenzio ed il suo dono sia la Natura.

Crediamo che possano essere i  piccoli gesti quotidiani  a cambiare il mondo e non  le grandi rivoluzioni o le ideologie.

Crediamo nel futuro, nei disegni colorati dei bambini e nella loro visone pulita e giocosa del mondo.

Crediamo nella potente energia di un piccolo seme,  che cresce ostinato nella madre terra,  anche tra mille difficoltà, riuscendo comunque a germogliare per diventare pianta o albero.

Crediamo  che  l'arte da sola non salverà il mondo, ma siamo noi a dover salvare la più bella opera d'arte che è il mondo.

Crediamo giusto cercare la felicità, senza mai dimenticarsi si ringraziare per quello che si ha, apprezzando ogni giorno, le meraviglie che la natura ci dona.

Crediamo sia bello continuare a meravigliarsi a stupirsi nell'apprezzare il  grande mistero della  vita che va avanti, non si ferma e si trasforma ogni istante.

Crediamo sia necessario continuare la ricerca del sapere consapevoli che tutto quello che della vita non comprendiamo ce lo raccontano gli alberi, con il loro doni  essenziali alla nostra sopravvivenza. 

Crediamo nell'albero come simbolo di grande forza di adattamento, di rinnovamento e rinascita,  elemento essenziale per la sopravvivenza della terra. 

La Natura trova sempre un modo per sorprenderci...

chi pianta un albero, crea il futuro!